venerdì 24 ottobre 2008

Il corridoio della polemica

METODI DI LAVORO

MariaStar, the Dwarf, l'energumeno tascabile e quant'altri
in questi giorni decidono cosa fare di noi...
leggo riguardo l'america
hanno tanto combattuto contro la servitù
e qua ce la andiamo cercando
Mi capita allora di pensare...
Ammesso che io gestisca ciò che devo come fosse un'azienda, anche quando non lo è,
se i miei dirigentifanno un pessimo lavoro, controproduttivo,
io li butto fuori, perché chiaramente voglio il meglio per la mia azienda,
mica li difendo, facendo finta che va tutto bene!!
Non devo convincere nessuno perché, se son capace, i fatti parlano per me.

Invece ogni giorno noto che cercano di coonvincermi di cose strane,
l'ultima poi è funambolica: "voglio aumentare al tua produttività, perciò ti tolgo soldi e risorse".

L'ovvia risposta in questi casi è: "cosa?????"
E se la sono detta in molti.

Dove andremo a finire?

Da una generazione senza futuro

Nessun commento: